Il sindaco De Magistris intervenuto a Radio CRC respinge le accuse per lo stato dei lavori negli spogliatoi del San Paolo, ribadendo che la responsabilità è della Regione Campania
Tiene ancora banco in casa Napoli la questione relativa agli spogliatoi dello stadio San Paolo. Ieri sul sito ufficiale del club azzurro è arrivato il comunicato ufficiale del tecnico Carlo Ancelotti, indignato a causa dei lavori negli spogliatoi che ancora non sono terminati, nonostante il Napoli avesse chiesto e ottenuto alla Lega di giocare le prime due partite in trasferta in modo da agevolare i lavori. Nella giornata odierna è arrivata anche la risposta dell’assessore Borriello, che ha confermato la fine dei lavori entro sabato, giorno di Napoli-Sampdoria.
Chiamato in causa nel comunicato emanato da Carlo Ancelotti sul sito del club azzurro, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto per respingere le accuse al Comune di Napoli espresse nel comunicato, ribadendo che le responsabilità sono della Regione e non del Comune. Ecco le sue parole pronunciate a Radio CRC: “Lo spogliatoio dello stadio San Paolo di Napoli è a carico delle Universiadi, il Commissario Basile si è preso questo impegno. Ma comunque entro sabato sarà sicuramente tutto sistemato. Questa situazione non fa altro che mettere in evidenza le singole competenze: lo stadio San Paolo è sotto l’amministrazione del Comune mentre lo spogliatoio della Regione Campania. Questo tema riguarda Basile, De Luca e il presidente De Laurentiis”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…