Napoli-Sampdoria, per le probabili formazioni bisognerà attendere il rientro completo di tutti i Nazionali. Ancelotti prepara il turnover Champions
Mentre uno alla volta rientrano tutti i Nazionali, Carlo Ancelotti inizia a ragionare sulle tre partite che aspettano il Napoli nel giro di una settimana. Turnover sì, ma per il momento ci si concentra sulla Sampdoria e sulla formazione da schierare nella prima al San Paolo. Sarà cambio modulo? Lo scopriremo probabilmente soltanto alla consegna della distinta. Nel frattempo però possiamo ipotizzare e ragionare su un possibile 4-4-2, con qualche cambio utile in vista del Liverpool.
Per le probabili formazioni bisognerà attendere certamente un altro po’, ma intanto Carlo Ancelotti può sorridere moderatamente e sapere che presto rientreranno in rosa tutti i Nazionali. Contro la Samp, riposerà sicuramente Allan, che tornerà per ultimo dalla trasferta intercontinentale col suo Brasile. In rampa di lancio Elif Elmas, che ha recuperato pienamente dall’infortunio con la sua Macedonia. A centrocampo potremmo vedere José Callejon, il giovane macedone, Fabiàn Ruiz e Piotr Zielinski, ma attenzione anche alla possibilità che a sinistra ci sia Amin Younes. In porta Meret, tra i 4 di difesa potrebbe esserci Malcuit con Ghoulam e forse anche Maksimovic al fianco di Manolas, se Ancelotti decide di dare fiato anche a Koulibaly. In avanti, con Insigne e Milik non al meglio, alte possibilità di vedere la coppia del secondo tempo di Torino, Lozano-Mertens. Llorente, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, potrebbe entrare nella ripresa.
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…