Secondo Il Mattino dopo la prima partita di Champions contro il Liverpool ci sarà l’incontro con l’entourage di Fabian Ruiz per discutere del rinnovo di contratto
Dal ritiro della Spagna nei giorni scorsi il centrocampista azzurro Fabian Ruiz aveva espresso la sua voglia di continuare a giocare nel Napoli, nonostante le sirene provenienti dalla sua madrepatria spagnola, auspicando che si trovi al più presto un accordo per il rinnovo del contratto. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli è già al lavoro per proporre un adeguamento di contratto con prolungamento adeguato all’entourage del giocatore spagnolo, ed un nuovo incontro tra le parti potrebbe avvenire già dopo la prima gara di Champions League contro il Liverpool, che si giocherà il prossimo 17 settembre al San Paolo. Da ambo le parti c’è la voglia di continuare insieme, e la sensazione è che non ci saranno troppi problemi a raggiungere la fumata bianca.
La necessità di blindare al più presto il centrocampista spagnolo, rivelazione dello scorso campionato nel Napoli, nasce soprattutto dall’interesse che i top club spagnoli quest’estate hanno manifestato nei suoi confronti. Sempre secondo quanto riportato da Il Mattino infatti, durante la sessione estiva di calciomercato da poco conclusasi, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe già rispedito al mittente una ricca offerta proveniente da un top club spagnolo, che si aggirava attorno ai 45 milioni di euro. Ma il centrocampista è stato ritenuto incedibile dal tecnico Carlo Ancelotti, che lo ritiene pedina fondamentale del suo scacchiere.
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…