Ultime news di giornata Napoli – Il trionfo dell’Italia, Koulibaly tra i top al mondo, il Napoli da record sul mercato
Termina 1-3 l’amichevole tra Armenia e Italia, con gli azzurri di Mancini che ribaltano lo svantaggio iniziale, siglato da Karapetyan, con la doppietta di Andrea Belotti e la rete di Lorenzo Pellegrini.
Un’indiscrezione dalla Spagna apre a uno scenario inatteso, imprevedibile a meno di situazioni clamorose. Leo Messi potrebbe accasarsi ovunque a partire dal 2020 in poi, grazie a un gentlemen’s agreement con il Barcellona. La motivazione sarebbe che l’argentino, ormai 32enne, non vuole essere schiavo dei contratti nell’ultima parte della sua carriera e sentirsi libero di fare altre scelte. E ora ogni tifoso può sognare Messi nella propria squadra.
Tragedia in Brasile, dove è morto improvvisamente il figlio 30enne di Cafu. Danilo, questo il nome del ragazzo, stava giocando a calcio nel suo giardino quando è stato colto da un infarto fulminante ed è spirato. Cordoglio per l’ex campione brasiliano da tutto il mondo del calcio.
Un’altra brutta notizia scuote il mondo del calcio. Angus MacDonald ha un cancro all’intestino e per ora dovrà smettere di giocare. Attestati di solidarietà da tutto il mondo per il 27enne difensore dell’Hull City, che in un post su Instagram risponde all’affetto ricevuto e si dice pronto a lottare.
Kalidou Koulibaly è fra i 55 calciatori selezionati dalla Fifa per il premio Fifa World 11. Sarà il senegalese l’unico azzurro in lizza per entrare nella squadra dei sogni, uno dei 6 calciatori della Serie A. Gli altri, a parte Diego Godin, sono tutti juventini: l’unico italiano è Giorgio Chiellini.
Intanto il Napoli senza i Nazionali continua ad allenarsi a Castel Volturno: differenziato per Insigne, solo palestra per Tonelli. Scalpita Fernando Llorente, a caccia di una maglia per Napoli-Sampdoria.
Ed è iniziata la prevendita per Napoli–Sampdoria, la prima nel nuovo stadio San Paolo. Curve a 25 euro, distinti a 45.
Il Napoli è nella top 20 dei club che hanno speso di più dal 2010 ad oggi. L’osservatorio del CIES ha portato avanti uno studio sui trasferimenti dell’ultimo decennio, e il club di De Laurentiis è al 19mo posto con 693 milioni di euro.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …