Per la gara Armenia-Italia il CT Mancini si affida al trio formato da Bernardeschi, Belotti e Chiesa in attacco. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici
Tra pochi minuti ci sarà il fischio iniziale di Armenia-Italia, gara valida per la quinta giornata del Girone J delle qualificazioni agli Europei del 2020. Gli uomini di Roberto Mancini tenteranno di migliorare ulteriormente l’attuale record di 8 vittorie consecutive in gare di qualificazioni europee, e per farlo il CT della nazionale italiana si affiderà ad un attacco leggero formato da Chiesa, Belotti e Bernardeschi. Velocità e tanta qualità, così come a centrocampo, dove è stato confermato il trio Barella, Jorginho e Verratti. La gara sarà visibile su Rai 1, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.
Ecco gli undici titolari scelti dai due tecnici:
ARMENIA (4-2-3-1): Airapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. ALL.: Gyowlbowdagyanc.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini.
ARBITRO: Siebert (Germania).
STADIO: Vazgen Sargysan
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…