Per la gara Armenia-Italia il CT Mancini si affida al trio formato da Bernardeschi, Belotti e Chiesa in attacco. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici
Tra pochi minuti ci sarà il fischio iniziale di Armenia-Italia, gara valida per la quinta giornata del Girone J delle qualificazioni agli Europei del 2020. Gli uomini di Roberto Mancini tenteranno di migliorare ulteriormente l’attuale record di 8 vittorie consecutive in gare di qualificazioni europee, e per farlo il CT della nazionale italiana si affiderà ad un attacco leggero formato da Chiesa, Belotti e Bernardeschi. Velocità e tanta qualità, così come a centrocampo, dove è stato confermato il trio Barella, Jorginho e Verratti. La gara sarà visibile su Rai 1, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.
Ecco gli undici titolari scelti dai due tecnici:
ARMENIA (4-2-3-1): Airapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. ALL.: Gyowlbowdagyanc.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini.
ARBITRO: Siebert (Germania).
STADIO: Vazgen Sargysan
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…