Napoli, la telenovela dell’estate con Icardi si conclude con un imprevisto colpo di scena: in azzurro arriva Fernando Llorente
Alla fine la telenovela Mauro Icardi si chiude con il suo spin-off. L’argentino va a Parigi, dove lo attende il Paris Saint-Germain. Un’operazione lampo, quella tra il club francese e l’Inter, che vede partire il proprio bomber con la formula del prestito con diritto di Riscatto. A Napoli, invece, arriva il nome che non ti aspetti: Fernando Llorente è ufficialmente un calciatore azzurro. Dopo le visite mediche completate nei giorni scorsi, arriva anche la firma sul contratto e il tweet presidenziale di benvenuto della sua nuova squadra. Una tappa di tutto rispetto per Llorente, quella che potrebbe essere la sua ultima tappa. Contratto da due anni e mezzo l’anno col Napoli e quel ruolo di vice-Milik che non gli sta per nulla stretto. Anzi, potrebbe essere l’uomo giusto per pungolare il 99 polacco e sostituirlo quando la partita non si sblocca.
Fernando Llorente è ufficialmente un calciatore del Napoli ed è al settimo cielo. Subito un post su Instagram, subito parole importanti, mirate a fugare i dubbi degli scettici: “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura – ha detto Llorente – Farò del mio meglio per raggiungere obiettivi importanti”. E guardando il palmarés viene proprio da credergli: due scudetti, un’Europa League, una finale Champions e con la Nazionale un Europeo e una Coppa del Mondo. Llorente sa, come si vince. In una squadra giovanissima la sua esperienza sarà davvero preziosa.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…