Il mercato Napoli cerca il numero 9: tra l’idea Diego Costa, la “base” Llorente e un fantomatico “Mister X”, analizziamo le opzioni per il centravanti
Napoli a caccia del numero 9. Un 9 serve, anche se in rosa c’è già, e chissà se Verdi, come Ounas, lascerà la sua maglia al nuovo centravanti. Per il momento in gruppo c’è soltanto un numero 99, e quel posto lì davanti è suo, di Arek Milik, con in più sempre quel numero 14, al secolo Ciro Mertens, che in realtà può fare il 9, il 10 e l’11, l’importante è che abbia modo di sprigionare il suo talento. Ma basta dare i numeri, anche perché questi ultimi giorni di mercato di numeri potrebbero tirarne fuori parecchi. Serve un centravanti, a prescindere da cosa abbia scritto dietro alla maglietta.
Il sogno resta sempre quell’argentino che ora sta a Milano e probabilmente lì vuole restare, a meno che non si chiuda con la Juve. Mauro Icardi, e chi sennò? E quindi sullo sfondo c’è l’usato sicuro, pronto per firmare e guardare le spalle a Milik. Fernando Llorente. Accordo col calciatore, accordo sui tempi. C’è da aspettare un po’, in attesa che si sviluppino le ultime consultazioni sul fantomatico Mister X che ogni tanto vien fuori quasi come uno spauracchio.
Leggi anche — > Calciomercato, da Ounas a… Mister X: ancora 5 giorni di fuoco
In giornata è venuto fuori il nome di Diego Costa, che all’Atletico Madrid è un separato in casa e non gli dispiacerebbe per nulla cambiare aria. Ma Diego… costa, appunto, e pure parecchio. Al di là del possibile accordo con l’Atletico, che pure un anno e mezzo fa lo pagò ben 60 milioni di euro. E poi c’è l’ingaggio di Diego Costa: 12 milioni netti all’anno, una cifra che neppure col decreto crescita si avvicina al budget del calciomercato Napoli. Difficile Icardi, difficilissimo Diego Costa. Llorente o un altro Mister X, uno che ancora non è venuto fuori. Il tempo stringe, il cerchio si stringe: pochi giorni e finalmente conosceremo la verità.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…