Napoli%2C+Diego+Costa%2C+Llorente+o%26%238230%3B+Mister+X%3A+caccia+al+numero+9
napolicalciolivecom
/2019/08/28/napoli-diego-costa-calciomercato-misterx/amp/
Rubriche

Napoli, Diego Costa, Llorente o… Mister X: caccia al numero 9

Il mercato Napoli cerca il numero 9: tra l’idea Diego Costa, la “base” Llorente e un fantomatico “Mister X”, analizziamo le opzioni per il centravanti

Napoli a caccia del numero 9. Un 9 serve, anche se in rosa c’è già, e chissà se Verdi, come Ounas, lascerà la sua maglia al nuovo centravanti. Per il momento in gruppo c’è soltanto un numero 99, e quel posto lì davanti è suo, di Arek Milik, con in più sempre quel numero 14, al secolo Ciro Mertens, che in realtà può fare il 9, il 10 e l’11, l’importante è che abbia modo di sprigionare il suo talento. Ma basta dare i numeri, anche perché questi ultimi giorni di mercato di numeri potrebbero tirarne fuori parecchi. Serve un centravanti, a prescindere da cosa abbia scritto dietro alla maglietta.

Il sogno resta sempre quell’argentino che ora sta a Milano e probabilmente lì vuole restare, a meno che non si chiuda con la Juve. Mauro Icardi, e chi sennò? E quindi sullo sfondo c’è l’usato sicuro, pronto per firmare e guardare le spalle a Milik. Fernando Llorente. Accordo col calciatore, accordo sui tempi. C’è da aspettare un po’, in attesa che si sviluppino le ultime consultazioni sul fantomatico Mister X che ogni tanto vien fuori quasi come uno spauracchio.

Leggi anche — > Calciomercato, da Ounas a… Mister X: ancora 5 giorni di fuoco

Calciomercato Napoli, Diego… Costa troppo. Ci sarà un Mister X?

In giornata è venuto fuori il nome di Diego Costa, che all’Atletico Madrid è un separato in casa e non gli dispiacerebbe per nulla cambiare aria. Ma Diego… costa, appunto, e pure parecchio. Al di là del possibile accordo con l’Atletico, che pure un anno e mezzo fa lo pagò ben 60 milioni di euro. E poi c’è l’ingaggio di Diego Costa: 12 milioni netti all’anno, una cifra che neppure col decreto crescita si avvicina al budget del calciomercato Napoli. Difficile Icardi, difficilissimo Diego Costa. Llorente o un altro Mister X, uno che ancora non è venuto fuori. Il tempo stringe, il cerchio si stringe: pochi giorni e finalmente conosceremo la verità.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

3 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

4 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

5 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

6 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

7 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

8 ore ago