Napoli, dopo l’acquisto di Lozano, è giunto il momento di fare spazio nel reparto offensivo. In uscita ci sono Verdi e Ounas
Con l’arrivo di Hirving Lozano, adesso, rischiano di esserne davvero troppi. Nel suo Napoli, Carlo Ancelotti può contare in uno dei reparti offensivi più attrezzati d’Europa. Forse anche troppo: c’è da fare spazio al messicano ora e il reparto comincia ad essere affollato. In uscita c’è da mesi ormai Simone Verdi, che dopo un solo anno in azzurro non sembra aver convinto troppo Ancelotti e De Laurentiis. Il Torino è sulle sue tracce da mesi, ma l’accordo manca ancora del tutto, anche se una bozza d’affare più o meno è stata raggiunta. Non è da escludere la Sampdoria, con Di Francesco sempre a caccia di un esterno offensivo e che in questo finale di mercato potrebbe tentare un colpo di coda. Così, come non è da escludere l’ipotesi permanenza, con l’ex Bologna che resterebbe in azzurro per una seconda chance e anche per motivi di lista.
Con l’eventuale permanenza di Simone Verdi al Napoli, Adam Ounas sarebbe il primo indiziato per la cessione. L’algerino è fresco vincitore della Coppa d’Africa ed ha tanti estimatori in Ligue 1. Il Nizza ed il Lille, in particolare, ronzano attorno al ragazzo, chiedendo informazioni al suo entourage e agli azzurri. Resta viva anche la pista Cagliari, che dopo Marko Rog potrebbe aggiungere un altro napoletano in rosa, con l’arrivo di Adam Ounas. La valutazione che il Napoli fa del suo cartellino, però, è davvero importante. Non resta che aspettare gli ultimi giorni di calciomercato, allora, per comprendere quale futuro verrà riservato per i due esterni azzurri.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…