Napoli-Icardi, ennesimo rifiuto dell’argentino che gela tutti: Maurito chiede ed ottiene un nuovo numero di maglia all’Inter, vuole restare
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua a lavorare sul mercato, soprattutto sulla pista che porta a Mauro Icardi. Un’operazione in piedi da mesi, ma che non riesce a decollare, complice soprattutto l’atteggiamento quasi indisponente dell’argentino alle offerte arrivategli da Napoli. Il bomber starebbe aspettando la Juventus, sua destinazione preferita, che però nei confronti dell’Inter non si è mai fatta viva. Gli azzurri, invece, continuano a rilanciare con Wanda Nara e il suo entourage, mentre con l’Inter c’è una bozza di accordo già raggiunto. Eppure, l’ultimo colpo di scena è da cinema vero: Icardi avrebbe chiesto di restare all’Inter, chiedendo ed ottenendo un nuovo numero di maglia. Una mossa inaspettata, che però non sembra cambiare la posizione della dirigenza nerazzurra. Icardi è ancora considerato fuori dal progetto tecnico di Conte.
Più che un colpo di scena, quello di Mauro Icardi assomiglia ad un vero e proprio dispetto ai danni dell’Inter. Il motivo è semplice: l’argentino avrebbe richiesto al club di ottenere la maglia numero 7, destinata verosimilmente ad Alexis Sanchez, giocatore vicinissimo all’Inter. La richiesta gli è stata accordata, nonostante sia stato ribadito al giocatore che non farà parte comunque del nuovo progetto tecnico. Come riportato da Sportmediaset, l’Inter non intende cedere ai giochetti di Icardi e del suo entourage, nonostante il continuo rifiuto verso Napoli e altre piazze abbia mandato su tutte le furie il club nerazzurro. Il tempo scorre e Marotta rischia di chiudere il bilancio senza la cessione di Maurito. Chissà che non debba aspettare la Juventus per trovare un accordo definitivo…
Â
Â
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…