Napoli-James, guai a dare per sfumato l’affare: il colombiano resta in panchina durante tutta la gara d’esordio del Real Madrid
Termina con un secco e roboante 1-3 l’esordio del Real Madrid nella Liga 2019/2020. Tre cambi, due dei quali offensivi, ma nonostante la sua presenza in panchina, James Rodriguez non è sceso in campo. Tutt’altro, quindi, che nelle rotazioni di Zinedine Zidane, nonostante il tecnico dei blancos abbia provato timidamente a blindare il colombiano nella conferenza prepartita di ieri. Il Napoli, intanto, resta alla finestra, ma il tempo scorre e la fine del calciomercato si avvicina sempre di più. Una cosa è certa: con il passare delle settimane, prendere James è sempre più complicato. Complicato, ma non impossibile, nonostante i rapporti tra De Laurentiis e Florentino Perez non siano ai loro massimi storici.
Nel caso del Napoli, allora, non resta allora che sperare (e continuare a farlo). L’affare James Rodriguez resta bloccato al punto di partenza. Il calciatore gradirebbe la destinazione azzurra, soprattutto per la presenza in panchina di Carlo Ancelotti, ma De Laurentiis resta irremovibile. Il patron azzurro vuole il colombiano solo ed esclusivamente in prestito, sperando che Florentino ceda in questo estenuante braccio di ferro. Tuttavia, anche il presidente dei blancos sembra altrettanto irremovibile, chiedendo 42 milioni di euro per il cartellino del colombiano, chiudendo a qualunque richiesta di prestito. E intanto, gli azzurri sono pronti ad accogliere Lozano, mentre preparano l’assalto finale a Mauro Icardi. Tutti segnali che parlano chiaro: il Napoli si sta preparando a mollare il sogno di un’estate intera, James Rodriguez…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite piĂą importanti della stagione del Napoli, e…