Napoli-Lozano, ormai ci siamo: il messicano è ormai in dirittura d’arrivo, con la data delle visite mediche che spunta fuori
Eccolo qui, dunque, il grande colpo? Hirving Lozano è sempre più vicino al Napoli, rappresentando così il grande botto di mercato annunciato da De Laurentiis e Ancelotti. Il messicano classe 1995 è da tempo sulla wish list di Giuntoli e della squadra mercato azzurra, che ha osservato con grande attenzione il giovane attaccante del PSV Eindhoven. Un esterno capace di giocare sia destra che a sinistra, rapido e tecnico, estremamente cinico sotto porta. Un profilo che piace molto anche a Carlo Ancelotti, che lo ha seguito in particolar modo con la maglia del Messico, durante l’ultimo mondiale in Russia. L’operazione con gli azzurri, ormai, è in chiusura, al punto che tuttomercatoweb.com ha rivelato anche il (possibile) giorno delle visite mediche, previste tra lunedì e martedì prossimo.
Come riportato, quindi, dalla redazione del portale tuttomercatoweb.com, Lozano svolgerà la visite mediche con il Napoli settimana prossima, tra lunedì e martedì. Il messicano è ormai in attesa di sbarcare in Italia, con l’operazione tra il club azzurro e quello olandese in definizione. Al PSV andranno 42 milioni di euro, cifra della sua clausola rescissoria, con una percentuale di questa che verrà girata al Pachuca. Al calciatore, invece, andrà un contratto da vero top player, della durata di cinque anni. Sistemati, dunque, anche gli ultimi dettagli legati ai diritti di immagine, con De Laurentiis e Raiola (agente del calciatore) a lavoro nelle ultime settimane per trovare la quadra. Ormai sembra tutto fatto: Hirving Lozano è pronto per essere una nuova freccia nell’arco di Carlo Ancelotti.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…