Napoli, pressing forte per il giovane Campana. Il presidente del Barcelona SC non smentisce: “Non è stato deciso ancora nulla”
La data di nascita recita 24 luglio 2000, ma le potenzialità sono già importanti. Leonardo Campana è il nome nuovo per l’attacco del Napoli, sempre votato ai calciatori giovani e di talento come l’ecuadoriano. Dal Sud America, ieri, erano praticamente certi del suo arrivo in azzurro, dato che avrebbe stregato gli scout campani dopo l’ultimo Mondiale Under 20, complice anche qualche ottima prestazione offerta con il Barcelona SC, nella LigaPro Serie A (prima divisione ecuadoriana). E proprio il presidente del club sudamericano, José Francisco Cevallos, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro del ragazzo ai microfoni di Radio Redonda de Guayaquil.
Così, il presidente José Francisco Cevallos ha commentato la possibilità di vedere Leonardo Campana in Europa, magari con la camiseta del Napoli: “Di concreto c’è ancora poco. Ad oggi, ci sono diversi problemi che devono essere affrontati e risolti – spiega Cevallos – E’ importante che il calciatore trovi un vero progetto sportivo, con ambizioni e risorse concrete. Stiamo definendo la negoziazione del cartellino con lo stesso Campana. Da parte nostra c’è la volontà di trattenere il 30% del suo cartellino, così da far parte di una futura rivendita. Il Napoli? Ci sono diversi club su di lui. Ieri ho ricevuto una telefonata di un club messicano, molto importante, interessato al ragazzo. Non abbiamo fretta, comunque. C’è tempo fino al 2 settembre, data di chiusura del mercato in Europa”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…