Lozano al Napoli, finalmente ci siamo. Il messicano è pronto a vestire la maglia azzurra, come riportato dai colleghi di Sky Sport.
Nonostante lo spauracchio infortunio di ieri, Lozano al Napoli sembra ormai una cosa imminente. Come riportato dai colleghi di Sky Sport, è terminato da poco l’incontro tra la società azzurra e Mino Raiola, agente del messicano. L’accordo tra le parti è stato raggiunto, con la bozza dell’affare già pronta per essere chiusa nei prossimi giorni. Al PSV Eindhoven andranno 42 milioni di euro (il 20% di questa cifra sarà girata al Pachuca), e al calciatore un contratto di cinque anni da vero e proprio top player. Superati, quindi, anche gli ultimi ostacoli inerenti ai diritti di immagine. Restano, ora, da stabilire le modalità di pagamento tra i due club, ma ci siamo. Hirving Lozano è pronto ad essere un nuovo calciatore del Napoli.
Con Lozano nel suo nuovo Napoli, resta da capire quale sarà l’idea tattica di Carlo Ancelotti con il messicano in rosa. Quest’ultimo è un giocatore molto rapido, tecnico e soprattutto con il vizio del gol. Sugli esterni (suo habitat naturale), può essere un vero e proprio problema per le difese avversarie, ma alle spalle della prima punta potrebbe rivelarsi ancor più difficile da contenere, vista la sua grande abilità nel penetrare in velocità. Insomma, con Lozano, Ancelotti trova un calciatore capace di ricoprire gran parte dei ruoli offensivi nel suo 4-2-3-1, nell’attesa di capire quale sorte toccherà a James e ad Icardi.
Chiara Burriello
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …