Napoli%2C+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BProviamo+a+migliorare%2C+ma+il+calciomercato+non+%C3%A8+un+videogame%21%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/08/10/napoli-de-laurentiis-lozano-james/amp/
Napoli News

Napoli, De Laurentiis: “Proviamo a migliorare, ma il calciomercato non è un videogame!”

Napoli, il patron Aurelio De Laurentiis intervistato dai media americani spiega: “Proviamo a migliorare, ma il calciomercato non è un videogame!”

De Laurentiis (Getty Images)

Il calciomercato del Napoli continua a ruotare intorno ai grandi nomi che infiammano la piazza campana, eppure, il patron Aurelio De Laurentiiha provato a fare un po’ di chiarezza durante una lunga intervista concessa ai microfoni di ESPN. Il presidente napoletano ha assicurato: “Quest’anno e il prossimo avremo più possibilità di vincere qualche trofeo importante sia in Italia che in Europa. A volte ci riusciamo, mentre altre abbiamo commesso qualche errore, può capitare. Ogni anno, i tifosi ci chiedono venti nuovi giocatori, ma è una cosa assolutamente irreale. Il calciomercato non è un videogame!”.

Napoli, De Laurentiis: “Lozano mi piace, seguiamo lui, James e tanti altri”

Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, non ha parlato solo ed esclusivamente di mercato, ma proprio su questo tema ha rivelato le cose più importanti. Come l’interesse ormai consolidato del Napoli per James Lozano“Seguiamo Lozano da gennaio e mi piace molto. E’ giovane, ha qualità e può essere un giocatore importante. Siamo sul messicano, così come siamo su James che è meno giovane, ma ha maggiore esperienza e con Ancelotti ha sempre fatto grandi cose, sarebbe una garanzia. Non sono gli unici nomi, però, seguiamo elementi come il brasiliano Everton e altri ancora”. Infine, una parentesi il presidente l’ha voluta aprire anche sul prezzo di mercato di Koulibaly: “Se lo United paga Maguire 90 milioni, Kalidou quanti ne vale? 250 milioni? In Premier League le regole del mercato sono completamente stravolte”.

Alessandro Montano

Share
Published by
Alessandro Montano

Recent Posts

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

4 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

17 ore ago

Napoli, affare fatto con il Como: lo manda Fabregas

Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…

20 ore ago

Forfait last minute, salta Napoli-Torino: le condizioni

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…

22 ore ago

Il Napoli scarica Meret: Conte ha già scelto il sostituto

Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…

23 ore ago

Napoli, occhi in casa Arsenal: rinforzo per accontentare Conte

Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…

1 giorno ago