Napoli-Everton, l’entourage del brasiliano rivela di contatti avvenuti già l’anno scorso. Adesso dipende tutto da De Laurentiis
Esterno del Gremio, classe 1996, che nel corso dell’ultima Copa America ha letteralmente fatto faville con il suo Brasile. Everton Sousa Soares è il nome nuovo per l’attacco del Napoli, che guarda sempre con curiosità gli esterni offensivi come lui. Nome nuovo, poi, mica tanto, dato che i contatti con l’entourage del brasiliano furono avviati già la scorsa estate, come ha rivelato lo stesso agente del calciatore Marcelo Serafini ai microfoni del Mattino: “Il Napoli sta spingendo solo ora per Everton, questo dispiace. L’anno scorso ne parlammo già, e sarebbe andato via per 20 milioni. Adesso non so se il doppio basterebbe per portarlo via dal Brasile”.
Un vero e proprio rimorso di mercato, quindi, quello che starebbe divorando Aurelio De Laurentiis che l’anno scorso avrebbe potuto portare Everton al Napoli a metà prezzo. E invece, adesso, non solo il brasiliano costa il doppio (almeno), ma ha anche attirato su di sé le mire dei grandi club europei: “Su di lui c’è anche la Juventus – rivela Serafini – ma anche il Milan aveva chiesto informazioni su di lui”. Eppure, il Napoli sta riallacciando velocemente i contatti, spiega l’agente: “Gli azzurri si sono rifatti vivi nell’ultimo periodo, sarebbe perfetto per Ancelotti. Everton vuole lasciare il Gremio e sarebbe entusiasta del Napoli. De Laurentiis guarda a lui da troppo tempo senza fare sul serio. E’ giunto il momento di affondare il colpo, di presentare un’offerta ufficiale al Gremio. Dipende tutto da lui”.
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…