Napoli, l’agente di Callejon, Manuel Garcia Quillon, rivela: “Il rinnovo? E’ ancora tutto fermo”. Un avvertimento o un cattivo segnale?
Dal 2013 ad oggi è stata e continua ad essere una colonna del Napoli dentro e fuori dal campo: Jose Maria Callejon è un simbolo, nonché una dei punti di riferimento della storia recente degli azzurri. Eppure, il suo contratto è prossimo alla scadenza (2020) e, nonostante lo stesso calciatore abbia espresso a più riprese di voler restare ancora a lungo all’ombra del Vesuvio, tutto tace per quanto riguarda un eventuale rinnovo. A confermarlo, d’altronde, è lo stesso Manuel Garcia Quillon, agente dello spagnolo, ai microfoni di Calciomercato.it: “Rinnovo? Ad oggi è ancora tutto fermo. Non si è mosso ancora nulla”.
Così, Quillon lancia una prima avvisaglia al Napoli: per il rinnovo di Callejon in azzurro tutto è ancora fermo, nonostante la scadenza del suo contratto sia imminente. E per De Laurentiis, perdere lo spagnolo potrebbe essere una brutta tegola, considerate soprattutto le sue caratteristiche tecniche: “José gioca bene e si rende utile in qualsiasi posizione, non mi sorprende – rivela Quillon – Ha tecnica, intelligenza tattica e grande spirito di sacrificio”. Attenzione, però, a facili allarmismi: lo stesso agente del calciatore si è detto sereno e ottimista sulla questione rinnovo: “José è un professionista serio, la situazione non lo infastidisce. Siamo tranquilli. E’ un calciatore che gioca 50 gare a stagione, andando sempre in doppia cifra tra assist e gol. Il suo valore è ormai conclamato”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…