Napoli, l’agente di Elmas rivela: “Abbiamo scelto l’azzurro, rifiutando tre top club come Real Madrid, Liverpool e Atletico Madrid!”.
Arrivato a Napoli per una cifra simile ai 18 milioni di euro, Elif Elmas è pronto a ritagliarsi uno spazio importante in azzurro, nonostante la carta di identitĂ riveli un etĂ di 19 anni. Fisico, carattere, tecnica: i presupposti ci sono tutti, come rivelato dall’agente del calciatore, George Gardi, che ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Elif è un centrocampista moderno, aggiunge fisicitĂ alla sua dote tecnica: può giocare in diverse posizioni, è molto contento dei suggerimenti di Ancelotti che lo fa migliorare giorno dopo giorno”.Â
E naturalmente, George Gardi ha rivelato alcuni incredibili retroscena di mercato che hanno interessato il suo assisto Elmas: “Il Napoli ha fatto un grandissimo colpo: su di lui c’erano Liverpool, Tottenham e Real Madrid! Non era facile portarlo in Italia, gli azzurri sono stati decisi e questo colpo può essere importantissimo in chiave futura: giocare a 18 anni titolare al Fenerbahce, debuttare bene in Nazionale macedone non capita a tutti”. La scelta del Napoli, quindi, dettata anche dalla presenza di Carlo Ancelotti, che può avere secondo Gardi un ruolo importante nella crescita del ragazzo: “Elif è uno molto ambizioso. La scelta di venire a Napoli è stata la migliore per lui. In panchina c’è un grandissimo come Ancelotti, che crede tanto in Elif. Può crescere tantissimo”.
Â
Â
Â
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…