Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si sbottona ai microfoni di Sky Sport: “Non seguiamo solo Lozano e Icardi”
Il mercato del Napoli ormai ruota intorno ai soliti nomi, tra media e tifosi che provano a star dietro alle mille voci che si susseguono. Per fortuna, oggi, è corso in aiuto direttamente Aurelio De Laurentiis, che ai microfoni di Sky Sport ha fatto chiarezza sulle strategie degli azzurri: “Seguiamo Icardi e Lozano, ma anche tanti altri profili – rivela il patron partenopeo – Valutiamo altri James, altri Icardi, altri Lozano, insomma. Abbiamo le risorse, ma quando ho offerto una cifra blu per Pépé, non siamo riusciti a prenderlo. L’Arsenal fattura cinque volte quello che fatturiamo noi. E avranno avuto il lusso di offrire un po’ di più di quanto proposto dal Napoli”.
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, poi ha continuato, rispondendo nello specifico alle domande riguardanti Hirving Lozano, attaccante del PSV Eindhoven, accostato ormai da tempo agli azzurri: “Quando si acquista un calciatore non si acquista soltanto lui, ma anche una parte della sua famiglia, delle sue abitudini – spiega ADL, che poi aggiunge – Non è semplice far capire ai tifosi che in tutte le trattative si arriva a un punto di rottura e un punto di riconciliazione. Far cambiare vita a dei ragazzi privilegiati non è facile. Ci vuole pazienza“. Insomma, Aurelio De Laurentiis invita ancora una volta i tifosi azzurri a pazientare sul mercato. Il patron seguirà la squadra tra Francia e Stati Uniti per le ultime amichevoli estive. Segnale che il mercato del Napoli rimarrà (apparentemente) fermo fino al ritorno a Castelvolturno, dove poi Ancelotti e i suoi dovranno preparare un inizio di campionato senz’altro complicato.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…