Napoli-Icardi, ennesimo capitolo di una telenovela infinita. Secondo Gazzetta, Maurito vuole restare all’Inter… per Wanda!
Mai dire mai, soprattutto quando si tratta di calciomercato. E ancor di più quando i protagonisti sono i maestri dei colpi di scena, come Mauro Icardi e Wanda Nara. Già, perché adesso il bomber argentino potrebbe restare all’Inter, su diretta richiesta della famiglia. Il motivo? Lo svela la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna: la moglie, nonché procuratrice del calciatore, sarebbe nuovamente incinta. La permanenza a Milano, quindi, sarebbe dettata da motivi familiari, nonostante la società nerazzurra abbia fatto capire chiaramente ad Icardi che non farà parte del nuovo progetto targato Antonio Conte. Una beffa, quindi, quella che potrebbe esserci per Napoli, Juventus e anche Roma interessate da tempo al calciatore.
E soprattutto per il Napoli, la possibile permanenza di Icardi all’Inter potrebbe risultare più di una semplice beffa. Il bomber argentino è da tempo uno dei pupilli di Aurelio De Laurentiis, e forse il motivo principale per cui gli azzurri abbiano rallentato su James Rodriguez, per dare priorità economica all’operazione con l’Inter. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport stamane, Maurito e consorte si erano dati una deadline, una scadenza fissata per luglio, entro cui decidere il proprio futuro. E nonostante il Napoli abbia pressato fortemente il calciatore, quest’ultimo ha sempre atteso la Juventus, che non ha mai accelerato nei suoi confronti e anzi, che sta addirittura cercando quel Lukaku, designato da Conte proprio come erede di Icardi all’Inter. Un valzer complicato di attaccanti, che però sembra destinato a restare fermo, o quantomeno ad escludere Inter e Napoli, destinate a restare a bocca asciutta, una con e un’altra senza l’argentino.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…