Calciomercato Napoli, il club di Aurelio De Laurentiis lavora sulla cessione di Verdi e Hysaj. E l’indizio più importante arriva da Carlo Ancelotti
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in uscita: dopo gli addii di Diawara, Albiol, Rog, Vinicius e Inglese gli azzurri si apprestano a salutare altri due calciatori. Come riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, il Napoli lavora sulle cessioni di Verdi e Hysaj, che Carlo Ancelotti ha deciso di non convocare per la tournée americana. La formazione azzurra sfiderà il Barcellona in un doppio confronto in America. Aurelio De Laurentiis spera di ricevere offerte adeguate per riutilizzare i soldi e chiudere un paio di acquisti interessanti. Il club campano, infatti, ha ancora nel mirino giocatori dal calibro di James Rodriguez e Mauro Icardi.
Leggi anche — > Hysaj, l’agente sbotta. Chi c’è dietro?
Passi avanti nelle trattative per la cessione di Verdi e Hysaj. Simone Verdi pare destinato al Torino. Il club di Urbano Cairo, nelle ultime settimane, ha intavolato una lunga trattativa per assicurarsi le prestazioni dell’ex fantasista del Bologna. Il ventisettenne non ha brillato nella passata stagione e, complici diversi infortuni, è stato costretto a diversi stop forzati e non è mai stato realmente in forma. Stando agli ultimi rumors, il Toro ha offerto 20 milioni più bonus mentre gli azzurri vogliono 25 milioni. La distanza non è abissale e i due club possono trovare l’intesa nelle prossime ore per circa 22 milioni più i bonus. Hysaj, invece, aspetta la Juventus: i bianconeri dovrebbero piazzare Cancelo e poi regalare il terzino del Napoli a Maurizio Sarri, anche se nell’ambito della trattativa per il terzino portoghese al City potrebbe rientrare anche Danilo. Sulle tracce del laterale albanese c’è da registrare anche l’interesse della Roma.
Giancarlo Colono
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…