Secondo quanto riferito da Radio Goal l’entourage di Icardi ha ammesso che Icardi preferisce il Napoli e non la Juventus
Continua a tenere col fiato sospeso i tifosi del Napoli la questione Mauro Icardi, l’attaccante in uscita dall’Inter e da tempo sogno proibito del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. La Juventus sembra ormai prossima alla chiusura dello scambio con il Manchester United tra Dybala e Lukaku, e l’eventuale fumata bianca toglierebbe al Napoli la principale candidata a Maurito, agevolando così la trattativa con Wanda Nara, che aveva messo in standby la trattativa per aspettare le mosse dei bianconeri. L’altra candidata è la Roma, che potrebbe giocare il jolly Dzeko, obiettivo di mercato proprio dell’Inter. Ma il Napoli a differenza dei giallorossi l’anno prossimo gioca la Champions, ed è più probabile che il bomber argentino preferisca aggregarsi al team di Ancelotti.
A far sognare i tifosi del Napoli ci ha pensato l’entourage di Icardi, che secondo quanto riferito da Radio Goal, ha ammesso la preferenza di Maurito per gli azzurri: ““Non registriamo alcuna apertura nei confronti della Roma. Se al 20 agosto dovesse restare solo quell’opportunità allora ci puoi pensare, ma ad oggi non c’è nessuna apertura. In pole nelle preferenze di Icardi c’è il Napoli e non la Juventus”.
Â
NovitĂ importanti per un nuovo colpo da Barcellona. Il Napoli è pronto a soffiarlo alle…
Il Napoli di Conte potrebbe ancora una volta cambiare sistema di gioco e modulo, dal…
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora piĂą…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…