Nella sezione “Squadra” del Real Madrid non figura il nome di James Rodriguez, nonostante a luglio sia tornato al club madrileno. C’è il Napoli nel suo futuro?
Sembra non trovare conferme l’indiscrezione lanciata nella giornata di ieri da AS, che parlava della volontà del Real Madrid di non cedere più James Rodriguez a causa dell’infortunio rimediato da Marco Asensio, che resterà fuori dai campi di gioco per quasi tutta la stagione. Infatti, sul proprio sito ufficiale del club il Real Madrid ha aggiornato la sezione “Squadra” con la rosa aggiornata. Fin qui sembrerebbe tutto normale, tranne un particolare: nella rosa manca James Rodriguez! Il colombiano a fine giugno è tornato nuovamente un giocatore del Real Madrid dopo la fine dello sfortunato prestito biennale al Bayern Monaco, che non lo ha riscattato. Segnale chiaro che il calciatore non rientra più nei piani del club ed è considerato un esubero. C’è l’ombra del Napoli dietro?
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il tecnico Carlo Ancelotti hanno tutt’altro che abbandonato la pista James Rodriguez, e come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, contano di vestirlo di azzurro prima dell’inizio del campionato. Secondo il noto quotidiano partenopeo, il club azzurro è pronto a formulare una nuova proposta di prestito a 5-6 milioni di euro con riscatto fissato a 35. La trattativa è tutt’altro che chiusa.
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…