Per l’amichevole di lusso Napoli-Liverpool (ore 18) Ancelotti probabilmente rilancerà nuovamente Gaetano dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni della gara di stasera
Questa sera alle ore 18 italiane andrà in scena ad Edimburgo l’amichevole Napoli-Liverpool Un’amichevole di altissimo livello, considerato il tasso tecnico delle due squadre nonostante le numerose assenze da ambo le parti. Degli uomini di Klopp mancheranno i brasiliani Alisson e Firmino ancora in vacanze dopo la Coppa America, l’egiziano Salah e il senegalese Manè, impegnati entrambi in Coppa D’Africa.
Per gli azzurri saranno assenti Fabian Ruiz (Europeo Under 21), Allan (Coppa America) e Koulibaly (Coppa D’Africa). Spazio dunque al giovane Gaetano a centrocampo, che potrebbe giocare al fianco di Zielinski, e Maksimovic in difesa che farà coppia con il nuovo acquisto Manolas. Nel 4-2-3-1 schierato da Ancelotti spazio al trio delle meraviglie Callejon, Mertens, Insigne in avanti, alle spalle del polacco Arkadiusz Milik.
Dopo la brutta partita persa 1-2 contro il Benevento e il pareggio per 3-3 contro la Cremonese, il Napoli questa sera a un occasione d’oro per riscattarsi in una gara di lusso come Napoli-Liverpool. Ecco come i due allenatori Jurgen Klopp e Carlo Ancelotti dovrebbero schierare le rispettive formazioni nell’amichevole di questa sera:
LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Oxlade-Chamberlain, Origi, Woodburn. All. Klopp.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti.
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…