Il Napoli potrebbe nuovamente tornare alla carica per l’esterno del PSV Eindovhen Hirving Lozano dopo il nulla di fatto per Nicolas Pepè
Sembrava ormai ad un passo dalla chiusura la trattativa tra il Lille e il Napoli per il passaggio dell’esterno offensivo Nicolas Pepè al club azzurro, adesso invece pare che diventerà un nuovo giocatore dell’Arsenal. L’accordo con il club francese era già stato trovato sulla base di 60 milioni di euro più il cartellino dell’esterno algerino Adam Ounas, ma le richieste troppo esose dell’agente dell’ivoriano, che chiedeva commissioni ben superiori al 3% da pagare per legge. La richiesta di oltre 5 milioni di euro annuali del calciatore contro i 3.5 offerti dagli azzurri hanno poi contribuito a far saltare tutto, favorendo i Gunners che hanno soddisfatto le richieste sia del club (80 mln) che dell’entourage. Con Pepè ormai sfumato, il Napoli adesso si guarda intorno, e oltre ai soliti noti Mauro Icardi e James Rodriguez, potrebbe tornare nuovamente alla carica per l’ala del PSV Eindovhen Hirving Lozano.
Con Pepè ormai sfumato quasi definitivamente, ecco che potrebbe tornare di moda la pista che porta all’attaccante messicano Hirving Lozano, ala sinistra classe 1995 attualmente in forza al PSV Eindovhen. Il calciatore è valutato dal club olandese non meno di 50 milioni di euro, cifra che il Napoli potrebbe cercare di ammortizzare inserendo qualche contropartita gradita. Il messicano è da tempo nel mirino del Napoli ed ha già l’apprezzamento del tecnico Carlo Ancelotti.
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…