L’agente di Elsed Hysaj ha dichiarato la volontà del suo assistito di lasciare Napoli, ed è atteso questa sera a Dimaro per discutere con il club dell’offerta della Roma
Sembrava destinato all’Atletico Madrid, ma l’eccessiva richiesta del Napoli ha fatto virare i Colchoneros sul terzino del Tottenham Trippier, ufficializzato nella scorsa settimana. Ad oggi il destino di Elsed Hysaj è ancora tutto da scrivere, ma secondo quanto dichiarato dal suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Marte, il suo futuro non sarà azzurro: “Hysaj non credo resterà a Napoli, lavoreremo fino alla fine per portarlo in un altro club perché il Napoli oggi ha 5 terzini in rosa e poi perché credo che il suo tempo in azzurro sia finito. Elsed ha solo 2 anni di contratto col Napoli, viene da una stagione non brillante e determinate cifre nel mercato di oggi credo vadano riguardate, ma non voglio entrare nell’ argomento prezzo che compete al Napoli. Il club deve sapere che il giocatore deve andare via, anche per non avere poi problemi in futuro. C’è stato l’Atletico Madrid sul calciatore, ne abbiamo parlato per circa un mese, poi l’offerta del club è stata bassa rispetto alla richiesta del Napoli e l’Atletico ha virato su Trippier. Sfumata la squadra spagnola, ci sono altre situazioni in ballo e aspettiamo che maturino”.
L’affare Manolas-Diawara potrebbe non essere l’ultimo in questa sessione di mercato fra Napoli e Roma. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere del mezzogiorno, i giallorossi avrebbero presentato un’offerta concreta per il terzino azzurro Elsed Hysaj, che è da tempo in uscita dal Napoli. Il suo agente Mario Giuffredi si è oggi recato a Dimaro per discutere dell’offerta giallorossa con il club partenopeo e trovare un accordo che sblocchi la trattativa.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …