Ieri si era diffusa la notizia della fumata bianca tra James Rodriguez e l’Atletico Madrid. Nulla di tutto ciò è vero, ma al Napoli serve un rilancio per concludere l’affare
Nella giornata di ieri si era sparsa la voce che l’affare tra James Rodriguez e l’Atletico Madrid si fosse concluso, con buona pace del Napoli che vedeva sfumare l’obiettivo numero uno di questo calciomercato. La notizia però pare essere infondata, anche se è comunque noto l’interesse dei Colchoneros che sembrano comunque essere in vantaggio sugli azzurri. Un eventuale rilancio del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis però potrebbe essere decisivo per mettere la parola fine alla trattativa con esito positivo per gli azzurri, che hanno già l’accordo con il colombiano e il suo entourage.
Intervenuto ai microfoni di TV Luna, il noto giornalista di fede partenopea Carlo Alvino ha così commentato la notizia di James Rodriguez all’Atletico Madrid: “Le visite con l’Atletico sono una fake news. Lo do ancora per certo l’arrivo del colombiano. Non indietreggio di un millimetro, ho piena fiducia nelle mie fonti. L’idea era quello di portarlo a Dimaro per fare un regalo ai tifosi. Di base resta la certezza che il colombiano vestirà la maglia del Napoli”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…