Il colpo di mercato Elmas Napoli finisce con una fumata bianca, mancano solo le firme che dovrebbbero giungere in giornata.
Secondo l’emittente Sky Sport, l’affare che porterà  Elif Elmas al Napoli verrà chiuso oggi con un epilogo positivo della trattativa portata avanti tra la società di Aurelio De Laurentiis ed il Fenerbahce. Il giovane talento di origini macedoni, che compirà 20 anni a settembre, dovrebbe firmare in giornata il contratto che lo legherà per i prossimi 5 anni al Napoli. E l’acquisto del giovane farà in modo che l’organico a disposizione di Carlo Ancelotti non risenta numericamente dell’addio di Marko Rog, per il quale è già tutto fatto con il Cagliari. Non si conoscono ancora le cifre relative a questo innesto di mercato, ma il Napoli è andato deciso fin dal primo minuto su Elmas ed è riuscito a sopravanzare la concorrenza principalmente dell’Atletico Madrid ed anche dell’Inter per il ragazzo.
Il giovane Elmas è un elemento dotato di grande qualità . Bravo a giocare con entrambi i piedi, è un centrocampista veloce e bravo ad aggredire gli spazi. La sua presenza potrebbe spingere Carlo Ancelotti ad utilizzare Allan a questo punto soltanto per compiti prettamente di copertura. Il Napoli rinnova l’organico e punta ancora una volta su elementi giovani ma dotati di grande talento. Si punta a replicare al gran colpo effettuato un anno fa con l’acquisto di Fabian Ruiz.
LEGGI ANCHE –> James Rodriguez all’Atletico? Ancelotti diffida: “Non mi risulta”
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…