Calciomercato+Napoli%2C+il+punto%3A+Elmas+domani%2C+poi+gli+attaccanti
napolicalciolivecom
/2019/07/22/calciomercato-napoli-punto-elmas-attaccanti/amp/
Categories: Rubriche

Calciomercato Napoli, il punto: Elmas domani, poi gli attaccanti

Mancano solo le visite mediche per Rog, Elmas sarà ufficializzato a breve. Poi sarà caccia agli attaccanti, con Icardi che diventa ipotesi sempre più concreta

Eljif Elmas © Getty Images

Rog al Cagliari, ormai è tutto fatto. Visite mediche fissate per il centrocampista croato, che va a prendere il posto di Barella in rossoblu ma soprattutto libera un posto preziosissimo in azzurro. L’obiettivo è fissato da tempo e ora è solo da ufficializzare. Elif Elmas, il 20enne macedone che anche Carlo e Davide Ancelotti hanno investito pubblicamente del ruolo di tuttocampista che lo stesso Carlo Ancelotti aveva messo nel mirino fin dalla prima conferenza stampa. L’affare è chiuso da un pezzo, si attendeva solo di monetizzare con Marko Rog. Ora ci sono i fondi ma soprattutto c’è lo spazio in rosa per chiudere l’affare. Visite mediche da sostenere e poi l’ufficialità, attesa a strettissimo giro, con tutta probabilità già nella giornata di martedi. Si completa il puzzle a centrocampo, così finalmente ci si può focalizzare sull’attacco. Ancora intricatissima la situazione James, ma tutt’altro che chiusa, e lo ha ammesso lo stesso Ancelotti. Per Icardi più passano i giorni più la possibilità Napoli si fa concreta, con indizi continui anche da Wanda Nara, mentre Pépé resta sullo sfondo e intanto il suo presidente Gerard Lopez svela che c’è un’offerta importantissima per lui. Chissà se dal Napoli o da qualche big internazionale. Intanto dalla lista dei possibili obiettivi si può depennare subito un nome venuto fuori negli ultimi giorni: Nabil Fekir. L’ormai ex capitano del Lione è giunto a Siviglia, ha posato con la sciarpa del Betis ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

7 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

8 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

9 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

10 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

11 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

12 ore ago