Il Real Madrid ha fissato al 29 luglio la deadline per il trequartista colombiano James Rodriguez e non avrebbe problemi a cederlo all’Atletico. Come reagirà il Napoli?
Continua a tenere banco in casa Napoli la trattativa legata al trequartista colombiano del Real Madrid James Rodriguez, che non riesce a sbloccarsi a causa dell’intransigenza del club madrileno, restio a cedere il calciatore in prestito con diritto di riscatto, l’unica pista che il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha intenzione di percorrere per regalare ad Ancelotti il suo pupillo. Florentino Perez continua a chiedere 50 mln per il colombiano con cessione a titolo definitivo, scendendo al massimo ad un prestito con obbligo di riscatto, ma il Napoli da quell’orecchio continua a non sentirci.
James Rodriguez è risaputo che non rientra nei piani del tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane, ed il club ha fretta di cedere il giocatore per non mettere il tecnico nella posizione scomoda di dover preparare la stagione con un separato in casa a pochi giorni dall’inizio del campionato. Secondo quanto riportato da Marca, Florentino Perez avrebbe fatto sapere al procuratore del calciatore Jorge Mendes di trovare al più presto una sistemazione al colombiano, fissando la deadline al 29 luglio. Pur di liberarsi del calciatore, il presidente del Real Madrid non avrebbe problemi a cederlo neanche ai rivali dell’Atletico Madrid. La meta madrilena è inoltre gradita al colombiano, segnale preoccupante per il Napoli, che potrebbe veder sfumare l’obiettivo numero uno di questo calciomercato.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…