L’entourage di Icardi ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha negato la preferenza dell’argentino per la Juventus ritenendo il Napoli in pole position per il calciatore
Continuano a susseguirsi le voci che vedono il Napoli e la Juventus in battaglia per accaparrarsi l’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Il bomber argentino è stato messo alla porta dalla dirigenza nerazzurra, come ribadito in conferenza stampa dall’ad Beppe Marotta che ha confermato che Icardi e Nainggolan non faranno parte dell’Inter del futuro.
Da tempo gira la voce che Icardi per lasciare l’Inter accetterebbe solo un trasferimento alla Juventus, con conseguente rifiuto al Napoli nonostante i contatti tra Wanda Nara e Giuntoli. Nulla di tutto ciò è vero, almeno stando a quanto detto dall’entourage dell’attaccante argentino ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “L’argentino non ha la Juventus in cima alle preferenze. Non è vero questo che si dice. Icardi vuole trovare, nel caso andasse via, una soluzione in cui la gente gli voglia bene e in cui la gente possa amarlo. E vi dico che il Napoli è in pole position proprio per questo motivo. Concretamente non sono stati fatti però passi in avanti rispetto all’ultimo contratto.”
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…