Come riporta il Corriere Dello Sport c’è stato un incontro tra Wanda Nara e Giuntoli a Milano per discutere del futuro di Icardi. Il Napoli non molla la presa
Continua a tenere banco in casa Inter la questione relativa all’attaccante argentino Mauro Icardi. L’ormai ex capitano in accordo con la società ha lasciato il ritiro di Lugano a cui si era aggregato assieme alla squadra, e proseguirà da solo la sua preparazione ad Appiano Gentile. Non è servito a nulla l’incontro e gli allenamenti col nuovo tecnico Antonio Conte, fattore su cui puntavano molto i coniugi Icardi, l’allenatore ex Juventus ne è convinto: Maurito non farà più parte dell’Inter. Nel futuro di Maurito però potrebbe ancora esserci il Napoli. Infatti, come riporta l’edizione odierna del Corriere Dello Sport, c’è stato un incontro a Milano tra Wanda Nara e Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, per discutere di Maurito, che per adesso vuole solo la Juventus.
Secondo quanto esplicitato sul suo account ufficiale Twitter dal noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, in questa faccenda l’Inter rischia di essere accusata per mobbing da Icardi. Ecco le sue parole: “Secondo un caro amico, esperto nella materia, con Icardi l’Inter rischia una vertenza legale per mobbing: il diritto del lavoro è uno dei punti di forza dello studio Nicoletti che assiste il calciatore.”
Sullo sfondo di tutto ciò resta la Juventus, che spera di accaparrarsi il giocatore a prezzo modico. Ma il Napoli non molla la presa.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …