Il Napoli Beach Soccer va a sbattere contro l’insormontabile muro Pisa: la squadra azzurra non entra mai in partita e prende una colossale imbarcata.
Il Napoli Beach Soccer è in caduta libera. Dopo la sconfitta contro la Samb arriva una nuova delusione in casa azzurra, la partita contro il Pisa viene rovinosamente archiviata con una sonora sconfitta, un netto 6-3 finale che lascia tanti dubbi e poche certezze sulla reale solidità degli azzurri in questa Serie A 2019. L’errore di Guadagno nei primi secondi di gioco spiana la strada ad un Pisa decisamente in giornata di grazia, la rete del vantaggio è la fotografia perfetta della prestazione azzurra, deconcentrazione massima e pesantezza, d’animo e fisica. Il primo tempo si chiude con il 2 a 0 siglato dall’ex Torres che di sinistro porta il Pisa al riposo con 2 gol di vantaggio. La reazione del Napoli non arriva ed il Pisa è lesto con Di Palma a spadroneggiare in lungo e largo per il campo, alla fine del secondo tempo il risultato parziale sarà di 5-1 con il Napoli che trova l’unica gioia della frazione di gioco nella rete di capitan Guadagno.
Il terzo tempo, grazie anche al calare del Pisa ormai sicuro della vittoria, lascia più spazio alla manovra azzurra che trova grazie a Moxedano prima e Jordan poi le ultime due reti del match che si chiuderà 6-3 per i neroazzurri toscani. Il borsino del Napoli al momento non è dei più positivi, l’assenza di idee e di gioco pesano sulla classifica, da salvare al momento ben poco, la brillante prestazione di Jordan contro la Samb e la grinta di Moxedano e Guadagno in questa sfida contro Pisa sono elementi che possono strappare un mezzo sorriso agli azzurri, ma sicuramente c’è da migliorare ed anche rapidamente.
Pisa: Chiky, Battini, Di Palma, Di Tullio, Fappani, Genovali, Montenegro, Nelito,Pacini, Sanfilippo, Torres, Vaglini. All: Lami
Napoli: Guadagno, Luongo, Altobelli, Suarez, Moxedano, Leo Martins, Spada, Savarese, Stefanini, Jordan, Loffredo, Venditto.
All: Sannino
Arbitri: Contraffato di Catania, Musumeci di Catania. Crono: Tranchina di Udine
Marcatori: 1’pt Chiky (P), 9’pt Torres (P); 2’st Torres (P), 7’st Guadagno (N), 7’st aut.Suarez (P), 12’st Torres (P); 1’tt Di Palma (P), 10’tt Moxedano (N), 12’ttJordan (N)
Ammoniti: Savarese (N)
Il Napoli sta giĂ lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…