Il centrocampista della nazionale italiana Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Al Cagliari andranno 45 milioni più bonus
Giunge al termine anche la telenovela Nicolò Barella, con il centrocampista del Cagliari che diventa ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo un tira e molla durato diversi mesi, condito dall’inserimento della Roma che aveva trovato l’accordo con i rossoblù, come dichiarato dallo stesso Giulini, per poi vedersi sbattere la porta in faccia dal calciatore e dal suo entourage. Alla fine ha prevalso la volontà del calciatore, che già da tempo aveva deciso il suo trasferimento all’Inter, anche a cifre inferiori di quelle offerte dalla Roma (all’Inter prenderà 2,5 mln all’anno contro i 3 che gli offriva la Roma). L’accordo tra Inter e Cagliari è stato trovato sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni di euro. Nicolò Barella lascia il Cagliari dopo aver disputato 112 partite con la maglia del club sardo da quando è in prima squadra (dal 2014).
Barella-Inter, l’annuncio del club nerazzurro
Ecco l’annuncio dell’arrivo di Nicolò Barella in nerazzurro postato su tutti i profili social dell’Inter: “| ANNUNCIO Determinato, ambizioso E da oggi Nicolò #Barella è anche nerazzurro.
🚨 | ANNUNCIO
Determinato, ambizioso
E da oggi Nicolò #Barella è anche nerazzurro 💪⚫🔵#WelcomeNicolò 🇮🇹 #NotForEveryone #FCIM pic.twitter.com/A8LNtHNdMt
— Inter (@Inter) July 12, 2019