Il Napoli Femminile prende forma: la squadra ha ottenuto la firma della forte Martina Gelmetti, professione bomber. È un ottimo rinforzo.
Il calciomercato che impazza, e non solo per il Napoli di Carlo Ancelotti. E’ iniziato anche il calciomercato del Napoli Femminile di Mister Peppe Marino che grazie al nuovo Direttore Sportivo Gianni D’Ingeo ha già piazzato i primi colpi per la prossima stagione che vedrà le partenopee lottare per i piani alti in Serie B.
Nei giorni scorsi, la società ha ufficializzato quattro nuovi elementi. In porta arriva Federica Russo, reduce dalla vittoria di due scudetti consecutivi con la maglia della Juventus. Dal Sassuolo, invece, arriva Elisabetta Oliviero, esterno difensivo che può giocare su entrambe le fasce. Innesto d’esperienza a centrocampo, infatti ha firmato anche Marta Longoni dopo un’esperienza con il Milan Ladies.
LEGGI ANCHE –> Universiadi, Sara Centanni: Miss Sorriso incanta il Mondo a suon di gol
Infine, in attacco, il nome è quello di Martina Gelmetti (in foto) bomber da 25 reti stagionali in due anni al Mozzecane. Quattro volti nuovi che rappresentano solo il primo passo verso la costruzione della squadra che il presidente Carlino vuole portare le azzurre in serie A a fine stagione.
di Lorenzo Carbone
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…