Secondo SportMediaset nella giornata di domani è previsto un incontro tra De Laurentiis e Wanda Nara per provare a convincere i coniugi Icardi ad accettare la proposta del Napoli
Continuano a insistere le voci che vedono il Napoli alla carica per acquistare l’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Secondo quanto detto quest’oggi dal giornalista di Mediaset Marco Barzaghi, molto vicino all’ambiente Inter, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe determinatissimo a far cambiare idea a Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara, che in caso di addio all’Inter (obbligatorio) vogliono solo la Juventus. Secondo SportMediaset domani sarebbe in programma un incontro segreto tra il presidente del Napoli e la moglie agente del bomber argentino, per convincerla ad accettare la piazza azzurra.
Il Napoli è in procinto di effettuare una proposta all’Inter di 60 milioni di euro per lasciar partire Mauro Icardi, ma convincere il calciatore non sarà affatto facile. L’idea di De Laurentiis e Giuntoli è quella di offrire all’argentino un quinquennale da 8 milioni di euro compresi bonus. Icardi intanto resta alla finestra, aspettando le mosse della Juventus, prima scelta del bomber dell’Inter.
Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…
Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…