Marotta e De Laurentiis sono stati i primi ad arrivare in Lega per la riunione con tutti i presidenti. Si tratta per Mauro Icardi al Napoli?
Oggi a Milano alle ore 14 è iniziata la riunione di Lega con i rappresentanti di tutti i club di Serie A, che tra le tante cose dovranno discutere anche della nuova proposta per i diritti tv avanzata da MediaPro. La riunione a cui saranno presenti tutti i presidenti o dirigenti, sarà anche però un ottima occasione per poter discutere di calciomercato. I primi ad arrivare alla sede milanese sono stati il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, e non è da escludere l’eventualità che i due non si siano incontrati anticipatamente proprio per discutere dell’eventuale passaggio dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi al Napoli.
Nella conferenza stampa di presentazione del tecnico Antonio Conte all’Inter, a cui ha partecipato anche Beppe Marotta, l’ad nerazzurro ha ribadito un concetto che è ormai chiaro da un po’ di tempo: Icardi non rientra più nei piani della società ed è sul mercato. Nonostante le smentite, in vantaggio sembra esserci la Juventus attualmente, e secondo alcune indiscrezioni durante le vacanze dei coniugi Icardi a Ibiza ci sarebbe stato anche un incontro tra Paratici e la moglie-procuratrice dell’argentino Wanda Nara, per discutere dei dettagli dell’affare. Occhio però anche al Napoli di Carlo Ancelotti, che potrebbe convincere l’Inter inserendo sul piatto Lorenzo Insigne. La situazione è ancora in divenire, ma ci sono possibilità concrete che Mauro Icardi vesta la maglia azzurra il prossimo anno.
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…