Il Napoli arriva in Trentino per il ritiro estivo di Dimaro 2019 con molti elementi della Primavera: Ancelotti ritroverà i top player azzurri più in là.
Tanti giovani, qualche volto nuovo, pochi volti noti e qualche sicuro partente. Inizia così il ritiro del Napoli a Dimaro, con 25 convocati al raduno e tutti gli altri che si aggregheranno man mano di rientro con le rispettive Nazionali. Ci sarà da subito Josè Callejon, ci sarà Maksimovic e ci sarà anche Faouzi Ghoulam, che ha rinunciato alla Coppa d’Africa e a parte delle vacanze per poter iniziare la preparazione con la squadra. Gli altri big arriveranno chi praticamente subito, ma senza raduno, come Milik, Mertens e Insigne, chi con un po’ di ritardo visti gli impegni prolungati con le Nazionali. Manolas dovrebbe arrivare il 13 luglio, il 15 arriverà anche Alex Meret, mentre Ospina e Fabian Ruiz arriveranno sicuramente dopo il 20.
LEGGI ANCHE –> Cds – Albiol dopo l’addio: “Ho pianto. De Laurentiis e Ancelotti si sono arrabbiati, ma…”
Potrebbe durare anche di più l’assenza di Allan e Koulibaly, ancora impegnati nelle competizioni continentali, con una concreta possibilità di saltare completamente il ritiro. Il brasiliano in particolare è arrivato fino in fondo alla Coppa America, con la finale da disputare tra il suo Brasile ed il Perù. A disposizione di Ancelotti ci sono i partenti Rog, Tonelli e Verdi e c’è anche il nuovo acquisto Di Lorenzo. Poi tanti giovani, dai portieri Marfella e Idasiak a Zanoli e Labriola. C’è Gianluca Gaetano, atteso ad una stagione speciale, chance anche per Palmiero e Tutino, protagonisti di un’ottima stagione in Serie B. Probabilmente andranno via in prestito ma nel frattempo potranno mostrare ad Ancelotti di cosa sono capaci.
LEGGI ANCHE –> Napoli, ritiro Dimaro-Folgarida 2019: tutti i convocati di Ancelotti
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…