Si complica la pista Veretout per il Napoli: secondo quanto riportato da sport.fr, il Lione avrebbe puntato il calciatore della Fiorentina offrendo 25 milioni di euro
Il Napoli è da tempo sulle tracce del centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout, ma più tempo passa e più le concorrenti sul 28enne aumentano. Infatti, se il temporeggiare del club azzurro ha permesso l’inserimento di Roma e Milan sul calciatore, negli ultimi giorni anche il Lione si è interessato al centrocampista viola. Come riportato dall’emittente francese sport.fr, il Lione avrebbe offerto alla Fiorentina circa 25 milioni per Jordan Veretout. L’ostacolo principale è però rappresentato dal desiderio del calciatore di poter proseguire la sua carriera in Serie A.
Arrivato alla Fiorentina due anni fa dal Saint-Etienne per 7 milioni di euro, Jordan Veretout ha dimostrato di sentirsi subito a suo agio nel campionato italiano, disputando due stagioni ad altissimo livello. Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale, ma le sue qualità tecniche gli permettono di svolgere al meglio anche il ruolo di regista. Bravo nei calci piazzati, in questi due anni è stato anche un ottimo affare per i fantallenatori, essendo il rigorista della Fiorentina. Il Napoli è sulle sue tracce da più di un anno.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…