Rewind+4+luglio+2019%2C+calciomercato+Napoli+e+non+solo%3A+via+alle+Universiadi
napolicalciolivecom
/2019/07/04/rewind-4luglio-news-calciomercato-napoli/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind 4 luglio 2019, calciomercato Napoli e non solo: via alle Universiadi

Rewind news w calciomercato Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com

Paolo Nicolato è il nuovo ct dell’Italia Under 21. Fresco protagonista al Mondiale Under 20, Nicolato raccoglie l’eredità di Di Biagio e da settembre parte subito forte con le Qualificazioni all’Europeo 2021.

Banti e Mazzoleni non arbitreranno più in Serie A per raggiunti limiti di età. Al loro posto Antonio Giua di Olbia e Marco Piccinini di Forlì. Ma Banti e Mazzoleni non escono certo dal giro. Faranno parte della squadra speciale VAR insieme a Di Paolo e Nasca.

Gigi Buffon è pronto a tornare alla Juventus dopo l’anno parigino. Visite mediche per l’ex capitano bianconero, che sarà il secondo di Szczesny. Ma intanto si parla di un possibile affare col Milan per Gigio Donnarumma.

Finalmente via alle Universiadi. Napoli si veste a festa per la grande manifestazione che coinvolge atleti e ospiti da tutto il mondo. Cerimonia inaugurale sold-out, presenti Sergio Mattarella e Luigi Di Maio oltre al presidente del Coni Giovanni Malagò.

Alfonso De Nicola racconta il suo addio al Napoli in un’intervista a ‘Il Mattino’. Un addio deciso proprio dalla società, ma l’ormai ex medico sociale azzurro assicura che il caso Ospina non c’entra nulla. E non c’entra neppure il rapporto con Ancelotti, che De Nicola definisce come “affettuoso e fraterno”.

Faouzi Ghoulam vuole tornare quello di un tempo, ed è pronto a tutto. Anche a rinunciare alle ferie. Il terzino algerino ha rinunciato alla coppa d’Africa e ha annullato anche parte delle sue vacanze per essere in tempo a Dimaro. Per vivere finalmente la stagione della riscossa.

 

Lorenzo Carbone

Share
Published by
Lorenzo Carbone

Recent Posts

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

4 ore ago

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

17 ore ago

Calciomercato Napoli, è fatta: due colpi da 80mln. Manna ha deciso

Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…

21 ore ago

Napoli-Torino, nuova tegola: salta la sfida, l’annuncio

Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…

22 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona il modulo: nuovo ruolo per McTominay

Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…

24 ore ago

Napoli: tegola Neres, svelati i veri tempi di recupero

L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…

1 giorno ago