Paolo Nicolato è il nuovo ct dell’Italia Under 21. Fresco protagonista al Mondiale Under 20, Nicolato raccoglie l’eredità di Di Biagio e da settembre parte subito forte con le Qualificazioni all’Europeo 2021.
Banti e Mazzoleni non arbitreranno più in Serie A per raggiunti limiti di età. Al loro posto Antonio Giua di Olbia e Marco Piccinini di Forlì. Ma Banti e Mazzoleni non escono certo dal giro. Faranno parte della squadra speciale VAR insieme a Di Paolo e Nasca.
Gigi Buffon è pronto a tornare alla Juventus dopo l’anno parigino. Visite mediche per l’ex capitano bianconero, che sarà il secondo di Szczesny. Ma intanto si parla di un possibile affare col Milan per Gigio Donnarumma.
Finalmente via alle Universiadi. Napoli si veste a festa per la grande manifestazione che coinvolge atleti e ospiti da tutto il mondo. Cerimonia inaugurale sold-out, presenti Sergio Mattarella e Luigi Di Maio oltre al presidente del Coni Giovanni Malagò.
Alfonso De Nicola racconta il suo addio al Napoli in un’intervista a ‘Il Mattino’. Un addio deciso proprio dalla società, ma l’ormai ex medico sociale azzurro assicura che il caso Ospina non c’entra nulla. E non c’entra neppure il rapporto con Ancelotti, che De Nicola definisce come “affettuoso e fraterno”.
Faouzi Ghoulam vuole tornare quello di un tempo, ed è pronto a tutto. Anche a rinunciare alle ferie. Il terzino algerino ha rinunciato alla coppa d’Africa e ha annullato anche parte delle sue vacanze per essere in tempo a Dimaro. Per vivere finalmente la stagione della riscossa.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…