Il calciomercato Napoli prosegue e vede il club di Aurelio De Laurentiis portare avanti altre importanti trattative dopo Manolas. Pronti altri colpi.
Dopo aver concluso positivamente l’acquisto di Kostas Manolas per rinforzare la difesa, adesso l’obiettivo del Napoli è quello di chiudere il prima possibile anche per James Rodriguez. Fra voci di corridoio, avvistamenti e successive smentite, il club azzurro continua a spingere per assicurarsi quanto prima il fantasista colombiano. Il calciatore non sembra indifferente alle sirene di altre squadre, ma il dado ormai è tratto e De Laurentiis e Giuntoli stanno solo studiando la formula migliore per regalare a Carlo Ancelotti il suo pupillo. Nel frattempo, andato via Diawara (il guineano è stato inserito nell’affare Manolas e ha salutato la Campania dopo 3 anni con destinazione Roma), va inserito quanto prima un centrocampista centrale. Jordan Veretout della Fiorentina resta il primo nome della lista, anche se il Napoli ha messo tutto in stand-by e aspetta solo il momento giusto per affondare il colpo, con il Milan sullo sfondo e pronto a soffiare il calciatore con un’offerta importante.
LEGGI ANCHE –> James Rodriguez Napoli, si lavora sui diritti d’immagine
Alla compagine viola piacciono Marko Rog e Roberto Inglese, possibile che alla fine più che di un acquisto si possa finalizzare uno scambio, magari alla pari con l’attaccante ex Parma. Che piace pure a mezza Serie A, ma a squadre che non possono permettersi i 20-25 milioni che chiede il Napoli per il cartellino e che hanno avanzato o vorrebbero farlo tutt’al più una richiesta di prestito. In lista di sbarco anche Simone Verdi. Torino e Sampdoria restano molto interessate all’esterno, ma anche qui le pretese azzurre sono parecchio esose. Si punta sui rapporti col Torino dopo l’affare Maksimovic e si punta anche al fresco ripescaggio in Europa League. Cairo vuole regalare ai suoi tifosi un colpo per sognare anche in Europa e Verdi è proprio il nome giusto per il salto di qualità.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …