L’azzurro Fabian Ruiz suona la carica dal ritiro della Spagna U21. Intervistato ai microfoni de Elmundo il centrocampista esclama: “Voglio un trofeo con il Napoli”.
Arrivato durante l’ultima estate di calciomercato, in pochissimo tempo si è preso le chiavi del centrocampo azzurro e non solo. Fabian Ruiz è riuscito sin da subito a diventare uno dei grandi riferimenti del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, consacrandosi come un calciatore di assoluto livello in Italia e in Europa. Status che sta confermando anche nel corso dell’Europeo Under21, dopo aver raggiunto la finale per il titolo con la sua Spagna e trascinando, difatti, la Rojita a furia di prestazioni da vero e proprio big. Intervistato dai colleghi de Elmundo, lo spagnolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sin da piccolo sognavo di diventare un giocatore di livello. Tornavo a casa, mangiavo velocemente e correvo a giocare nel parco, per strada o ovunque capitasse. Giocavo giù con i ragazzi più grandi, perché mio fratello era più grande di me di sei anni, ma facevo già parte del loro gruppetto”.
E dopo aver ripercorso la propria infanzia, il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz suona la carica per la propria Nazionale e per il proprio Napoli: “Il mio sogno, adesso, è anche il mio obiettivo: vincere l’Europeo Under21. Abbiamo fatto bene nella competizione, lo meritiamo”. E poi un pensiero anche per il club d’appartenenza: “L’anno prossimo abbiamo fame di titoli, sogno di vincere un trofeo con la maglia del Napoli. E chissà, magari guadagnarmi anche un posto al prossimo Europeo con la Spagna”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…