Il Napoli pensa al mercato ma ‘incassa’ un dato decisamente negativo che riguarda la sua tifoseria: quella partenopea è la tifoseria meno virtuosa
L’attenzione è tutta rivolta al calciomercato in casa Napoli, con i grandi colpi James Rodriguez e Kostas Manolas ad un passo dalla firma con gli azzurri. Dal futuro della rosa di Ancelotti fino ad una curiosa classifica, pubblicata dalla Lega Serie A, riguardante il comportamento delle tifoserie di Serie A nella scorsa stagione. Non positiva la situazione a riguardo per i sostenitori del Napoli: ecco di cosa si tratta.
Leggi anche —–> Calciomercato Napoli, Castagne-Duvan sempre nel mirino: De Laurentiis ci pensa
Un dato che non farà certo piacere, dopo la fine della stagione 2018/19 conclusasi da poco più di un mese. Gli azzurri, nella speciale graduatoria stillata dalla Lega Serie A e ripresa da ‘Il Mattino‘, figurano all’ultimo posto nel trofeo per il Fair Play intitolato al grande Gaetano Scirea. Napoli ventesimo (a 3,92) con Chievo Verona, Torino e Sassuolo tra i club più virtuosi dell’ultima annata. Non se la passano bene Inter, Roma e Milan (rispettivamente penultima, terzultima e quartultima), con la Juventus al sedicesimo posto.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI
Situazione che non migliora per quanto riguarda la ‘Coppa Disciplina’ con i sostenitori partenopei al penultimo posto, superati in negativo solo da quelli dell‘Inter. Il parametro fa riferimento a sanzioni e provvedimenti disciplinari raccolti dai tesserati nell’ultima annata calcistica.
S.C
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…