Non solo acquisti. Il Napoli pensa anche a sistemare anche i calciatori in prestito della scorsa stagione: Sepe Grassi salutano nuovamente la maglia azzurra
Luigi Sepe e Alberto Grassi saranno nuovamente due calciatori del Parma. Il primo arriverà in Emilia a titolo definitivo sulla base di 5 milioni, mentre il centrocampista sarà girato nuovamente in prestito dal club partenopeo dopo una stagione complicata per la rottura del legamento crociato. A breve arriverà anche l’annuncio ufficiale come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Nella giornata di ieri sono arrivate anche le dichiarazioni del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, che ha svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli le prossime mosse di mercato: “Abbiamo un ottimo rapporto con Giuntoli e Pompilio e cerchiamo di fare il meglio per le due società . Spero che Sepe possa restare perché sarebbe una scelta migliore per tutti. Ounas e Rog ci piacciono, ma dobbiamo stare al bilancio. Luperto, invece, non lo abbiamo chiesto perché sappiamo che per il Napoli è incedibile”. Inoltre, Roberto Inglese, lo scorso anno proprio al Parma, tornerà alla base prima di conoscere la sua nuova destinazione. Il Napoli non intende stare a guardare, ma cercherà di puntellare la rosa al meglio tra acquisti e cessioni poco appariscenti ma utili anche al bilancio del club partenopea.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
La società partenopea dovrà sistemare così i numerosi giocatori di proprietà , in prestito nell’ultima stagione. Da Sepe a Grassi passando per i giovani Tutino e Palmiero: il Napoli dovrà scegliere il meglio per i suoi talenti. Nelle prossime ore potrebbero così arrivare annunci ufficiali. Ormai ci siamo: il presidente De Laurentiis pensa anche al futuro e non solo al presente.
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilitĂ di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…