Il Napoli guarda al futuro e non perde di vista il grande sogno James Rodriguez: secondo il ‘The Sun’, però, il colombiano potrebbe approdare all’Atletico Madrid
Il mercato del Napoli entra nel vivo, con il ds Cristiano Giuntoli al lavoro per regalare a mister Ancelotti più di un grande colpo in vista della prossima stagione. Non tramonta, ma potrebbe irrimediabilmente complicarsi, la pista che porta ad James Rodriguez. Il talento colombiano saluterà certamente il Real Madrid in estate: su di lui potrebbero aprirsi le porte degli storici rivali dell’Atletico Madrid.
Leggi anche ——-> Calciomercato Napoli, Raul Albiol al Villarreal: manca soltanto l’annuncio
Una rottura annunciata da settimane, quella tra James Rodriguez ed il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane. A riportare un clamoroso scenario è il ‘The Sun‘ che, a sorpresa, riporta in grande auge la pista Atletico Madrid. Secondo il quotidiano britannico infatti il colombiano preferirebbe unirsi alla squadra di Simeone, nonostante il corteggiamento serrato del Napoli. D’altro canto il Real Madrid ha bisogno di vendere, dopo le spese folli per Hazard e Jovic (oltre 270 milioni di euro) e la cessione di Llorente proprio ai rivali dell’Atletico, un altro calciatore delle ‘Merengues’ potrebbe passare all’altra sponda di Madrid.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI
Il club di Florentino Perez, però, preferirebbe cedere James al Napoli nonostante la volontà del calciatore. Un affare complicato che vedrà la sua svolta nelle prossime settimane, con il Napoli che non smette di credere al colpo James Rodriguez: l’Atletico Madrid resta però in piena corsa.
S.C
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…