La firma di Kostas Manolas con il Napoli potrebbe slittare perchè il calciatore è attualmente ancora in vacanza. A Dimaro dopo il 15 luglio?
17.52 – Stando a quanto riferito da Calcionapoli24, il difensore greco, attualmente in vacanza, avrebbe confessato ai suoi amici: “Sono vicinissimo al Napoli, il club ha accettato tutti i termini contrattuali che avevo richiesto”. Intanto, seppure in vacanza, il difensore starebbe seguendo un programma di allenamenti quotidiani per farsi trovare al meglio della forma già dall’inizio del ritiro con gli azzurri.
15.25 – Ormai manca solo l’annuncio, ma il difensore della Roma Kostas Manolas il prossimo anno vestirà la maglia del Napoli. L’affare imbastito dal club azzurro e quello giallorosso farà compiere invece il percorso inverso al centrocampista guineano Amadou Diawara, che l’anno prossimo giocherà nella squadra allenata da Fonseca. Per vedere il difensore 28enne in azione con la maglia del club partenopeo bisognerà però attendere almeno fino al 15 luglio secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss, perchè attualmente Manolas è ancora in vacanza e quindi il suo annuncio potrebbe slittare ancora di qualche giorno.
Kostas Manolas è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli, andando a formare con il difensore senegalese Kalidou Koulibaly forse la coppia difensiva più forte del campionato e tra le prime in Europa. Il difensore greco, che il 14 giugno scorso ha compiuto 28 anni, secondo le ultime indiscrezioni guadagnerà in azzurro circa 3,7 milioni di euro, un milione in più rispetto allo stipendio che percepisce attualmente in giallorosso. L’accordo con il club di Aurelio De Laurentiis sarà sulla base di un quinquennale che legherà il difensore al Napoli fino al 2024. Siamo alle battute finali: dopo 206 partite disputate in giallorosso fra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia, con 8 reti all’attivo, Kostas Manolas è pronto ad iniziare la sua nuova avventura all’ombra del Vesuvio.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …