Intervistato sulle frequenze di ‘RMC Sport’, Christophe Dugarry, ex attaccante del Milan, ha criticato duramente Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, per la sua probabile scelta di andare alla Juventus.
Queste le parole di Christophe Dugarry, ex attaccante del Milan, ha criticato pesantemente Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, per la sua possibile decisione di andare alla Juventus: “Dove sono finite le scelte sportive? Ci sono il Barcellona, il Psg e la Juventus. Bisogna essere chiari, la scelta sportiva è il Barcellona. E lui non la prende. Quindi è soltanto una decisione economica. Vai pure altrove con la tua grana. Questa è l’immagine che vuoi dare, mi fa venire voglia di vomitare”.
Per leggere altre notizie su De Ligt —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del PSG: la situazione
Dugarry ha alla fine concluso su De Ligt: “È un giocatore eccellente, molto bravo. Ma con questa mentalità non durerà. Non è possibile. Qual è l’idea? Cosa sta succedendo nella tua testa? 12, 13, 14 o 15 milioni di euro? Arrivati a quel punto, cosa cambia? Avrai una macchina in più, 50 metri quadrati in più nell’appartamento, 10 metri in più per la tua barca?”.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…