Il ds del Parma Daniele Faggiano ha ammesso l’interesse per i due calciatori in uscita dal Napoli Rog e Ounas, che potrebbero finire in prestito al club emiliano
E’ risaputo che i rapporti tra il Parma e il Napoli sono ottimi, e dopo i vari prestiti dello scorso anno potrebbero essercene altri. Infatti, secondo quanto dichiarato dal ds del Parma Daniele Faggiano ai microfoni di Radio Kiss Kiss, oltre ai già noti Inglese e Sepe che potrebbero restare un altro anno in gialloblù, piacciono anche Marko Rog e Adam Ounas, anch’essi in uscita dal Napoli. Ecco le sue parole: “Abbiamo pensato a De Rossi dopo la nostra partita contro la Roma, ma è un giocatore che non possiamo permetterci. Balotelli lo vorrebbero tutte le squadre. Siamo in contatto con tanti attaccanti, ma non è facile il mercato. E’ ovvio che se arriva lui non potrebbe arrivare Inglese.
NAPOLI – Abbiamo un ottimo rapporto, ci organizziamo sempre per fare il meglio dei due club. Spero che Luigi Sepe resti ancora un anno, per noi e per lui. Del Napoli ci interessano diversi calciatori, li prenderei tutti, ma è chiaro che dobbiamo stare attenti al nostro bilancio. Rog e Ounas ci piacciono molto, se il Napoli vuole mandarli in un club a farsi le ossa noi facciamo al caso loro. Luperto è incedibile ma questo lo sapevamo già”.
Da quando il Parma è tornato in Serie B due anni fa, sono stati tanti i giovani azzurri andati nel club gialloblù a “farsi le ossa”, contribuendo alla conquista della Serie A del club emiliano, e quest’anno invece per la permanenza nella massima serie italiana. Ben 8 sono i giocatori passati dal Napoli al Parma, di cui solo uno a titolo definitivo, ovvero Jacopo Dezi, pagato 2 milioni di euro. La stagione scorsa, in Serie B furono Roberto Insigne, Armando Anastasio, Pasquale Messina e Jacopo Dezi ad andare a rinforzare le fila dei crociati. Di altra caratura invece i nomi passati al Parma nella stagione appena conclusa, ovvero Roberto Insigne, Luigi Sepe, Amato Ciciretti e Alberto Grassi, con alcuni di loro che potrebbero restare al club emiliano anche la prossima stagione. Ce ne saranno altri in questa stagione?
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …