Il Napoli di De Laurentiis resta in pole position per l’acquisto di Jordan Veretout nel calciomercato estivo: sul francese anche Roma e Milan
Un pallino della dirigenza azzurra che resta nel mirino del Napoli, nonostante il passare dei giorni. Jordan Veretout piace, è considerato un profilo in grado di sostituire al meglio il partente Diawara e anzi, migliorando il centrocampo di Ancelotti. Il calciatore francese, però, è corteggiatissimo anche da Roma e Milan e l’affare con la Fiorentina non sarà affatto facile.
Leggi anche ———-> Napoli, è ufficiale: ecco la nuova maglia azzurra 2019/20
La pista Veretout per il Napoli torna di moda, nonostante la ferrea concorrenza di Milan e Roma. Il francese viene da una stagione assolutamente positiva con la maglia della Fiorentina ed è uno dei profili più ambiti della rosa di Montella. Veretout lascerà sicuramente Firenze e, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sul centrocampista il Napoli sarebbe assolutamente in pole. Per Veretout il Napoli potrebbe mettere su piatto tre contropartite parecchio gradite al club di Commisso: Maksinovic, Inglese e Adam Ounas.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI
Gli azzurri quindi restano in primissima linea, con la Roma che dopo l’acquisto di Diawara dal Napoli potrebbe defilarsi. Discorso diverso per il Milan che è impegnato a fare i conti con Uefa e Fair Play finanziato e che è appena stato escluso dal Tas per la prossima Europa League. I rossoneri potrebbero guarda ad altri profili low cost lasciando spazio al Napoli per l’acquisto del talentuoso francese. Tutto in divenire, poche settimane e si saprà se il matrimonio tra il Napoli e Veretout vedrà la luce nel calciomercato estivo.
S.C
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …