Salvo sorprese ormai improbabili, Kostas Manolas è un nuovo calciatore del Napoli. Arrivano conferme fra interviste e indiscrezioni e anche lo stesso calciatore avrebbe già confermato agli amici che ha scelto il club azzurro.
Con la Roma siamo ai dettagli, ma tutto è ormai definito: in giallorosso ci va Amadou Diawara più un conguaglio che ora va definito. La distanza fra domanda e offerta è al momento intorno ai 5 milioni di euro, ma sono dettagli, l’affare si farà. Così come con tutta probabilità si farà l’affare James. La trattativa col Real prosegue, con il calciatore c’è sostanziale accordo e anche lui sembra entusiasta di poter vestire la maglia azzurra. Sono i due colpi col botto, aspettando altre situazioni rimaste in bilico come l’in/out Lozano–Insigne e la questione centrocampista.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, fatta per Manolas. Giuntoli lavora su tre nomi
Lì Veretout resta bloccato, si attendono sviluppi anche da altre situazioni, ma il tempo sta scadendo e se si vuole portarselo a casa bisogna accelerare. Ma si lavora anche in uscita: la Fiorentina potrebbe chiedere in cambio uno fra Inglese, Maksimovic e Ounas, mentre per Hysaj e Mario Rui resta tutto in stand-by. Simone Verdi piace tanto alla nuova Sampdoria targata Di Francesco. Ma attenzione al Torino, appena ritrovatosi in Europa League, che vuole regalare ai suoi tifosi un colpo a sensazione.
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…