De Laurentiis Juve – Il presidente del club azzurro ha parlato ieri, oltre che del possibile colpo Manolas, anche dei rivali bianconeri, lanciando qualche frecciatina.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ieri a margine dell’incontro alla Camera dei Deputati. Dopo aver rilasciato importanti dichiarazioni su Manolas e James Rodriguez, il patron azzurro ha lanciato una stoccata alla Juventus. Le dichiarazioni a Sportmediaset: “La nostra competitor di sempre, per un fatto di tifo, è la Juventus che, ovviamente, avendo un altro tipo di fatturato ed essendo nata oltre 100 anni fa, ha consolidato sotto la stessa proprietà, che non è mai cambiata, una capacità di avere un numero di tifosi d’Italia che raggruppa tutti gli insoddisfatti del Sud”. Chiara la frecciatina lanciata alla società piemontese, ormai da anni rivale numero uno del club campano. “Gli operai della Fiat – ha continuato – non dimentichiamolo, venivano importati dal Sud, i veri torinesi per la maggior parte tifano Torino e non Juventus”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, il punto sui rinnovi: anche Younes nella lista
Ancora, il presidente del Napoli ha sottolineato: “Questo movimento, che è stato creato dalla famiglia Agnelli, è difficile da sradicare. Ma chiariamoci, nessuno vuole sradicare nessuno e nessuno vuole sconfiggere nessuno, perchè lo sport è bello per questo: bisogna competere in maniera etica, professionale, con grande rispetto per i valori della maglia”. Infine, parlando del suo lavoro da presidente del club secondo in Italia dietro, appunto, la Juventus, De Laurentiis ha dichiarato: “Io spingo per mettercela tutta e per fare il possibile. Siamo l’unica squadra in italia che da dieci anni compete in Europa, ciò vuol dire che abbiamo fatto passi da gigante”.
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…
Le prestazioni dello scozzese non stanno passando inosservate. Per il calciatore pronta una offerta importante…
Nuova svolta in casa Napoli in vista della prossima stagione per l'intreccio con il Parma.…
Infortunio David Neres, arriva una svolta non di poco conto che rappresenta una brutta tegola…
La storia d’amore tra il Napoli e Scott McTominay potrebbe incredibilmente giungere ai titoli di…